Psicosii???

Gentili dottori ho avuto sintomi psicotici per circa 1 anno e poi sono scomparsi da soli lasciando una sensazione di vuoto ... adesso sto facendo una cura prendo abilify 15 mg al giorno lo prendo da quasi 9 mesi ma senza nessun risultato , adesso non provo ù emozioni non provo ne rancore ne odio ne amore ne gioia non provo nulla mi sento vuoto come se avessi perso la mia personalità non ho più desiderio sessuale le persone non mi trasmettono più emozioni non mi fanno più l'effetto di prima non riesco a dar eun giudizio su una persona non riesco a dare più nulla non riesco nemmeno ad esprimermi bene penso al suicidio ogni giorno non so più cosa fare . volevo sapere se questo sia dovuto ai sintomi psicorici ch eio non ho curato in tempo e se i sintomi psicotici hanno alterato completamente la mia realtà e ho perso la mia personalità ... volevo sapere in quanto tempo fa effetto la cura e se c'è una possibilità di guarigione e se il mio modo di percepire il mondo tornerà alla normalità come prima
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I sintomi psicotici per cui ha iniziato il trattamento di che tipo erano?

Quando dice che non ha avuto risultati lo dice perché i sintomi sono ancora presenti?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Allora ho avuto sintomi psicotici sono durati 1 anno i primi 8 mesi ero cosciente di averli nel senso che avevo l'impressione che le persone mi giudicassero male o che parlassero male di me ma lo sapevo che erano pensieri intrusivi ero cosciente ... invece gli altri 2 mesi sono arrivato penso al delirio perchè avevo dei sintomi psicotici di gelosia pensavo che la mia ragazza mi tradisse con delle donne e sono arrivato al punto di credere a questi pensieri intrusivi , dopo questi 2 mesi i sintomi psicotici sono scomparsi lasciando questi sintomi mancaza di emozioni ecc ecc... dopo ho iniziato la terapia che faccio da 9 mesi ma senza nessun risultato nel senso che non ho desiderio sessuale mancanza di emozioni e mi sento in un altro mondo ... i sintomi psicotici sono scomparsi erano scomparsi anche prima di assumere la terapia .
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
????
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Quindi, la sua domanda verte sulla attuale cura oppure su un altro versante?
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Dottore vorrei sapere se c è una possibilitá di guarigione e se il modo di percepire torni come prima visto che ormai penso che il mio problema sia cronico