Depressione ansiosa

Ho 66 anni, soffro di depressione ansiosa.
Ho provato in successione (su indicazione dello psichiatra) Cipralex, Zoloft, Sereupin e Zarelis ma ho dovuto interromperli presto perché non ne sopportavo gli effetti collaterali (forte nausea e inappetenza). Da più di 4 mesi assumo Trittico 200 mg, ma con benefici molto limitati.
Vorrei riprovare con gli SSRI superando l’ostacolo degli effetti collaterali. Chiedo per questo se assumendo in contemporanea Levopraid posso annullare completamente la nausea.Grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

non è possibile fare prescrizioni on line.

Cosa ne dice lo psichiatra di questa ipotesi?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com