Forte rabbia

Salve a tutti,
Ho fatto di recente un ricovero psichiatrico perché ricaduta in depressione, la sera che ha preceduto il ricovero ero andata a ballare come facevo sempre, ma avevo il panico, vedevo tutti che mi guardavano male avevo paura, anche la voce dello spekear la sentivo riferita a me....nel ricovero mi hanno modificato la terapia 750 mg depakin 5 mg abilify (diminuito per prolattina alta) e 150 di efexor...uscita dal ricovero si non ho piu sbalzi d umore ma ho una rabbia fortissima che sfogo verso tutti quelli che mi capitano a tiro, non riesco a controllarla, ho lasciato tutte le amicizie che avevo, non mi interessano piu...la mia diagnosi è depressione ricorrente, disturbo della personalità a radicali multipli....la mia domanda è cosa posso fare per questa rabbia? La terapia è da ritoccare o cambiare? Grazie gentilissimi dottori
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Di questa caratteristica sintomatologica va informato il suo specialista di riferimento,in modo che possano essere apportate eventuali modifiche alla terapia. A distanza, senza conoscere direttamente la condizione clinica non é possibile esprimere pareri poi specifici o dare consigli terapeutici, cosa che sarebbe illegale oltre che deontologica ente scorretta.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it