Cura leponex

BUONGIORNO
VOLEVO CHIEDERE INFORMAZIONI SUL MEDICINALE LEPONEX.
HO UN PARENTE CHE STA FACENDO UNA CURA CON QUESTO MEDICINALE E NE ASSUME 150 MG AL GIORNO. PRIMA DI QUESTO MEDICINALE GLI ERANO STATE FATTE DELLE PUNTURE DEPOT.
ORA DALLE ANALISI DEL SANGUE RISULTA I VALORI DELLA ALT MOLTO PIU ALTI DEL NORMALE.VORREI SAPERE SE POTESSE DIPENDERE DALLE PUNTURE O DAL LEPONEX.SE FORSE QUINDI è IL CASO DI CAMBIARE TERAPIA.PERCHè DI SICURO NON PUO DIPENDERE DA CIO CHE MANGIA PERCHè MANGIA COME TUTTI NOI ED è GIOVANE.
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
L'incremento del valore citato potrebbe dipendere da fattori organici che andrebbero comunque esclusi. Dal punto di vista farmacologico, se non si dispone di valori antecedenti all'inizio della terapia con leponex é difficile stabilire se é il farmaco il responsabile o la terapia precedente. Lo specialista dovrebbe essere messo al corrente e monitorare la situazione nelle prossime settimane per decidere il da farsi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it