Non voglio piu vivere

Salve sono una ragazza di 23 anni e ora sto scrivendo a letto a causa di forti dolori. Sono nata da una coppia di genitori dove mia mamma si e sposata per scappare di casa e da mio padre padrone gia precendemente sposato con una figlia che ha fatto di tutto per non pagare gli alimenti. Un padre che si sposa solo per avere una seconda mamma e poi andare a donne. Mia mamma e stato con lui solo per soldi e a voluto subire di tutto aborti violenza psichica e fisica e non passare i soldi in casa nonostante da questa relazione siano nati due maschi e io. Siamo cresciuti in un clima di litigi continui in auto a 150 allora in autostrada richiusi nelle nostre camere con una bacinella per fare la pipi con mia mamma che ha avuto problemi e ha problemi dalcool. Io essendo lelemento piu fragile ho pagato le conseguenze di cio. Mia mamma a preso ormoni perche aveva poco liquido amniotico a causa dellalcool e cio mia ha portato fin dalladolescenza ad avere peli nel mio corpo quasi come un uomo. Poi alleta di 14 siamo scappati di casa io i miei fratelli e mia mamma perche finalmente cerano i soldi e lavoro. Ma prima che acadesse cio nella mia infanzia o rischiato di subire atti di pedofilia da parte di due uomini e da uno dei mie fratelli. Finalmente era arrivata un po di pace ma e durata poco dopo il trasferimento ho compreso che mia mamma aveva problemi dalcool. Durante quel periodo ho iniziato a perdere i capelli e provai a chiedere aiuto a mia mamma ma reagi in maniera sconsiderata dicendo che non era vero e lasciandomi da sola ad affrontare il problema con compagni che mi prendevano in giro e io che non volevo piu guardarmi allo specchio. Non riesco a vedere me stessa allo specchio. Poi mia mamma ha sbattuto fuori di casa mio fratello piu grande e ha cercato di giusticarsi diffamandolo sul posto di lavoro. Mio fratello a cercato di mantenere buoni i rapporti ma e diventato un non faccio niente per niente. Ci siamo trasferiti in altra casa e io ero lunica che ha continuato gli studi fino alla 5 ma alla maturita bocciata ma ho preso comunque la qualifica di oss. Durante la 5 mi sono innamorata di una donna di 35 anni con una figlia...perche da 16 ho incominciato a provare attrazione verso il mio stesso sesso. Ora credo che dipenda fa tutto quello che e successo altrimenti proverei attrazione verso i maschi anche se qualche volta mi e capitato da piccolina. E stata una relazione nascosta per entrambe ma mi ha insegnato lamore quello dove ci si vuole bene ci si coccola si rimane uniti nelle difficolta siamo rimadti insieme per due anni circa...con tutte le difficolta del caso.poi ho incominciato a lavorare e li e successo il patatrack. Il mio corpo fin da quando sono nata ha avuto una gamba piu corta a causa del vagismo destro che mi ha portato ad avere una scoliosi e proprio per questo motivo non puo sopportare carichi pesanri e proprio per questo motivo ho avuto un episodio di lombosciatalgia che solo lanno pp o scoperto a causa di ernie e stenosi. Mia ma
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63