Salve vorrei sapere un informazione riguardante un problema di insonnia

allora inizio con dire che prima non soffrivo di insonnia e di ansia , dopo aver partecipato ad un concorso pubblico , insieme ad un mio conoscente . Arrivati alle visite mediche a me riscontrano un problema che in realtà non avevo ... confermato anche dalle carte dell'asl e al mio amico che ha grosse bruciature sul corpo gli danno l'idonietà . Tornato a casa , i primi giorni della mia non idonietà non sembrano pesarmi , poi con il tempo non so perché è nato un odio nei confronti di questo mio conoscente ,scoprendo che lui è passato tramite "amicizie "e poi più passa il tempo e più mi rattristisco e però questa cosa si verifica di più al calar della sera iniziano sti nervosismi causandomi tristezze e insonnia . Ora mi chiedo , è possibile che stia cadendo in depressione
e perché visto che sono quasi tutti raccomandati provo odio verso questa persona ?
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Data la sommatoria anche delle sue preoccupazioni, leggibili qui attraverso i suoi precedenti interventi, vorrei sapere se ha mai pensato ad un consulto con uno psicologo o con uno psicoterapeuta.
Può capitare di fermare il proprio pensiero troppo su una situazione dolorosa. Se questo fenomeno supera i due-sei mesi e se le impedisce di avere una vita normale, se soffre anche di insonnia, allora è proprio il caso di parlare dal vivo con uno psichiatra.
La prescrizione da parte di uno psichiatra di un farmaco contro l'insonnia, cui spiegare tutte queste sue problematiche complesse, l'aiuterà sicuramente più d'ogni altra cosa.

Dr. Manlio Converti