Informazione xanax

buon giorno, volevo chiedere una domanda un po' lunga purtroppo, nel 2007 trovai la mia ex con il suo capo a casa mia..... e li andai in depressione per tutte le conseguenze del caso, parlo del 2007, chi mi prescrise lo xanax non mi disse che si poteva diventare dipendenti, io ovviamente sono ignorante in materia e lo prendevo al sintomo, col passare del tempo arrivai ad 60 gocce al giorno, ma li mi preoccupai, e mi ero fissato 60 gocce in 24 ore e non di piu, poi uscii dalla crisi anzi mi risposai , facevo sport , correvo in bici 50 km aogni 2 giorni, ma dal 2007 ad oggi non sono mai riuscito ad smettere di prenderlo anche se non sono depresso o ansioso, come faccio???? il problema che 2 anni 1/2 fa', incominciai ad avere un problema di discopatia, e dopo tutto questo tempo neurochirurgo mi disse che ho varie ernie, ma non ho detto che prendo xanax , perche tutti i dottori di qualsiasi campo , ha sentire il nome xanax, mi snobano ed io soffro come un cane per tutta la mia situazione delle ernie, percio sono dentro fra l'incudine e il martello, nel senso che se dico xanax tutti scappano, se non lodico, vedo la verita' delle ernie... come faccio ha farmi operare se lo xanax da il verdetto probabile di un intervento che poi dicono di no per questa medicina???? chiedo perche veramente una situazione allucinante avere una medicina , essere dipendente, e per colpa sua essere scambiato per depresso??? scusate la domanda un po' lunga ma e' assurdo, ero riuscito ad arrivare 30 gocce poi dopo questo problema sono arrivato ancora come prima 60 gocce, tempo fa uno mi disse addirittura ( ma no non ce problema puo' prenderne anche 100!!!! be non dico cosa pensavo di lui che meglio....grazie mille....
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dovrebbe far seguire lo scalaggio del farmaco da uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille ma il mio vero problema e' che al tempo di oggi dovrei essere operato, in verita, ma se dico xanax perche cambia tutto? non dicendo xanax e' uscita la verita di ernie, e se dicevo xanax? e' quello il mio problema dr francesco... se vado sotto ferri per un problema vero ma non per xanax che prendo senza dire nulla e' sbagliato, ma prenderlo ed avere una patologia di ernie e non essere operato per colpa di xanax, non e' sbagliato lo stesso? la colpa e di sto xanax e di chi anni fa' non mi disse nulla, mi ha rovinato non dicendomi niente capisce dottore grazie mille
[#3]
dopo
Utente
volevo sapere la verita su questo xanax ( alprazolam ) e perche nominandolo tutti sitirano indietro, posso sapere la verita' tutto qua grazie, perche soffrire per una cosa simile e' ingusta penso no? grazie aspetto eventuale e difficile delucidazione, ringrazio anticipatamente se mi spiegate.. anche privatamente ma mi serve sapere grazie
[#4]
dopo
Utente
nessuno mi da una risposta anche privata per cortesia.. anche privatamente, qua si tratta di intervento chirurgico di un no per colpa di essa, anche privatamente vorrei capire il perche' o cosa fa' , non so' vi chiedo solo un aiuto per un problema secondario che sono ernie vere non febbre vi prego umilmente
[#5]
dopo
Utente
mi scuso con medicina italia, probabilmente ho fatto una domanda scomoda anche se potevo avere una risposta privata e anonima. grazie mille ho capito ho chiesto solo un aiuto dato che sono 7 anni che sono dipendente.