Disturbo da farmaci

Salve siccome non riesco a mettermi in,contatto con il neurologo ke mi ha prescritto levopraid nel frattempo vilorrei un consiglio gentilmente. Il dott mi ha prescritti levopraid 15 goccie due volte al giorno per disturbo somatico.io ho iniziato con cinque e siccome mi sentivo,strana la sera ne ho riprese cinque. Avevo fatica a stare in piedi sbandamenti ed eco. Il giorno dopo ne ho prese otto e sempre sbandamenti e la sera riprendendole rigidità addominale. Ora dopo quasi una settimana ne prendo 9 ma mi sento strana confusa debole sembra ke quando cammino fatico a muovere gli arti mi sento la testa strana distaccata fatico a parlare con,le persone a pensare mi sento cm se avessi sbattuto la testa e faticassi a fare le cose che prima erano banali. Cosa devo fare? E' normale? A me hanno sempre fatto effetto con crisi di panico fortissime 8 goccie en poi cipralex da cinque mi copriva benissimo.ho paura m i sento la testa vuota e i muscoli deboli mi sembro stupida all improvvisi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può fare riferimento al suo medico di famiglia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Già fatto ma a detto di,parlare con lo psichiatra ed io ho kiesto un consiglio a lei.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è possibile fornire indicazioni prescrittive on line.
[#4]
dopo
Utente
No ma vorrei solo sapere se sono effetti collaterali o no. Comunque grazie lo stesso
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve farsi visitare direttamente per capire se siano effetti collaterali. Per come li descrive non appare molto chiaro.