Riprendere stiliden

Un anno fa dopo sette anni di terapia ho sospeso Stiliden gocce 20 al giorno dopo pranzo che prendevo insieme a Lexotan 1/2 compressa da 1,5 mg. la mattina, e 0,25 mg, En compressa la sera, a causa della difficoltà di eiaculazione che mi dava Stiliden gocce e dovendo fare campioni di sperma per la fecondazione assistita per mia moglie, ho preso Xanax a rilascio prolungato 1 mg. la mattina e poi samyr compresse 200 mg. per oltre 6 mesi, ma a dicembre mi sono sentito male e nonostante l'ansia sono riuscito a produrre il campione di sperma, adesso soffro di ansia con astenia e di notte sogni strani con risvegli, assumo Lorazepam 1/2 compressa da 2,5 mg. tre volte al giorno ma sto male, posso riprendere la cura con Stiliden dopo un anno? Con quale dosaggio? Quanto tempo ci vorrà per avere un miglioramento dall'ansia e astenia?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Non può fare richiesta di assunzione di terapia on line.

Comunque sarebbe il caso di far valutare la sua situazione da uno psichiatra in quanto ha un cospicuo uso di benzodiazepine in terapia ma nessuna di esse può essere considerata efficace per i suoi disturbi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2019
Ex utente
Ho effettuato una visita pschiatrica oggi è lo specialista mi ha ordinato: Stiliden gocce 5 gocce per 2 giorni dopo aumentare di due gocce al giorno fino a 20 gocce da assumere alle ore 14, Clopixol gocce 4 gocce la sera, dopo 15 giorni diminuire a 3 gocce, Lexotan 1,5 mg. 1/2 compressa la mattina e il pomeriggio al bisogno, En 1 mg. 1/2 compressa la sera al bisogno. Non conosco Clopixol gocce anche se il dottore mi dice che 4 gocce sono una dose minima li posso assumere tranquillamente?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Dovrebbe seguire le indicazioni.

Di fatto la sua terapia oltre al nuovo neurolettico è sempre piena di benzodiazepine che a mio avviso non ono utili per il trattamento generale ed a lungo termine di alcun disturbo.

Non so se ha indotto la prescrizione (tipo che le sono stati proposti dei trattamenti e lei ha rifiutato),

Questo non è un corretto approccio per il trattamento dei disturbi che lamenta.
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2019
Ex utente
Avevo sospeso un anno fa la paroxetina Stiliden gocce che avevo assunto per ben 7 anni ed il mio peso corporeo era aumentato abbastanza in questi 7 anni, dopo qualche mese dalla sospensione della paroxetina il mio peso è sceso gradualmente da febbraio 2014 a novembre ho perso circa 7 kg. e adesso peso come prima di assumere la paroxetina, da che dipende questo dimagrimento? Adesso che ho ripreso la paroxetina dovrei aumentare di peso?