Emotivita' mancanza sonno

sono un medico in pensione che ha esercitato negli usa,la ricerca medica./causa di uno stress
profondo in italia mi somministrarono una eccessiva(secondo me quantita' di lexotan che , appena possibile, ho limitato moltissimo nel giro di un anno. . purtroppo una decina di goccie debbo assumerle quasi giornalmente:basta una leggera emozione e la pressione sale cosa che non mi posso permettere a causa di un infarto nel i986 ed una trombosi alla femorale .debbo sottopormi ad un intervento di cateratta ma voglio farlo evitando rialzi pressori dannosi_Essendo molto sensibile a moltissimi farmaci riesco a mantenere, normalmente lA PRESSIONE FRA 120 E 130 salvo difficolta' verso le 19. con semplici fitofarmaci Dormo poco e sono soggetto ad ansie anche esagerate. UN suo punto di vista sara' certamente apprezzato e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Per questa ansia è stato mai proposto un trattamento efficace che non prevedesse l'uso di sole benzodiazepine?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
ringrazio per la gEntile risposta . post infarto mi venne dato solo dello xanax cambiato con lexotan. sono o meglio ero un ricercatore in energia quantistica e bio nano particelle quindi non uno psichiatra ma a mio esclusivo ragionamento ho diminuito, come le ho detto il lexotan di una goccia ogni 4 5 giorni . lo stress che mi colpito e' stato fortssimo e finalmente ho trovato un medico, primario, da cui vado lunedi prossimo dopo tante ricerche e tentativi perché----mi volevano ridare molte goccie di lexotan!!!!!. dopo questo tentativo che faro' andro' da un collega amercano- la sanita' in italia, mio punto di vista, e' troppo ..confusa a DISPETTO DI ANCHE MEDICI MOLTO CAPACI -IN OGNI CASO GRAZIE PER LA GENTILEZZA MOSTRATAMI CON PRONTEZZA -TERRO' PRESENTE QUEL CHE MI HA SCRITTO ED EVENTUALMENTE LA RICONTATTERO' GRAZIE ANCORA
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63