Dimagrimento dopo sospensione paroxetina

Per ben 7 anni ho preso 20 gocce al giorno di Stiliden (Paroxetina) e il mio peso corporeo era aumentato abbastanza, l'anno scorso a febbraio lo sospesa e dopo 1 mese circa il mio peso gradualmente è diminuito, poi in estate è diminuito ancora fino a gennaio di quest'anno ho perso circa 8 Kg., per circa 6 mesi da giugno 2014 a dicembre 2014, ho preso samyr 200 mg. compresse 1 al giorno, xanax a rilascio prolungato 1 mg. la mattina, En 0,50 mg. la sera, il dimagrimento è dovuto alla sospensione della paroxetina? Adesso da circa una settimana ho ripreso lo Stiliden gocce (Paroxetina) 20 gocce al giorno, dovrei aumentare di peso come 7 anni fa?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
la riduzione di peso è considerata possibile alla sospensione del farmaco.

L'aumento di peso è correlato generalmente all'aumento di assunzione di cibo che può regolare preventivamente durante questa nuova riassunzione di farmaco.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2019
Ex utente
Grazie per la risposta.