Sospensione tranquirit dopo una settimana come comportarsi

Salve gentilissimi dr. come da titolo vorrei sospendere tranquirit ,che mi e stato prescritto al PS ora siccome sto meglio vorrei eliminarlo ,il problema e che lo sospeso sabato sera ultime gocce e non lo preso per tutta la domenica e sono stato bene mentre stamane mi sono sentito male ( tremori ansia senso di svenimento palpitazioni) sicuramente è stato l'effetto del tranquirit che so dopo 24 ore non ha più copertura(da premettere che domenica non ho dormito solo 2 ore e questo da quando prendo sta "porcheria" la mia domanda è posso sospenderlo definitivamente o devo andare a scalarlo e se si come visto che ho preso per una settimana 15-20gtt al dì ps. il tranquirit può dare palpitazioni ed extrasistole ???
Cordialità
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
E' probabile che vi sia una problematica ansiosa non risolta per cui il tranquirit ha agito fino all'assunzione.
E' opportuno considerare di effettuare una visita psichiatrica per le valutazioni del caso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/