Disturbi emilato sx del corpo

Cari dottori,

Dopo una cura con antidepressivo di paroxetina, mi ritrovo punto e a capo: bruciore e dolore nell emilato sx del mio corpo. Non appena ho cominciato a ridurre il farmaco secondo le indicazioni dello specialista, ho ricominciato ad avere problemi. Ai tempi feci una risonanza magnetica con esito negativo. Sono disperato e non so cosa fare... grazie a tutti
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
e durante la cura con tali farmaci i sintomi descritti (all'emilato sx del corpo) non ci sono stati ?

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

Durante trattamento tutto assente
[#3]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
in quali circostanze sono esorditi i sintomi inizialmente ?
Ci sono stati anche gli altri sintomi ? (fisici, psichici) ?
Quando lo psichiatra Le ha prescritto inizialmente la cura, di quale diagnosi (quale malattia) parlava ?
Per quanto tempo ha assunto il farmaco ?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Quando fa riferimento all'emilato fa riferimento a tutta la parte sinistra del corpo o solo a porzioni di esso?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#5]
dopo
Utente
Gentili dottori,

I disturbi sono scomparsi! Non ho più nulla e sono sereno su questo versante!