Che guaio ho fattoooooo !!!!!

salve dottori....in breve per sbaglio stamattina ho preso la cipralex 10....ma poco fa mi ero dimenticata che già l avevo assunta e l ho ripresa....oddio kosa succede adesso...grazie dottoriiiiiiiii..-(((((
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Cara ragazza, si dovrebbe rivolgere al professionista che ha fatto la prescrizione.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
dopo
Utente
il mio medico non c e..viene domani....no io dico ho preso cipralex per 2 volte. ...io ne prendo 1 da 10 mg al giorno.e non volendo l ho ripresa ........dico posso avere effetti collaterali? ?
[#3]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Lo psicologo non è un medico, quindi dovrebbe girare la sua richiesta nella sezione "psichiatria", ma visto il suo storico sarebbe anche il caso di affiancare una psicoterapia alle cure farmacologiche.

[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Giro la sua richiesta in psichiatria, sapranno aiutarla

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Non è successo nulla di grave.

Comunque dovrebbe avere un accesso più pacato al sito, in quanto non solo non è un pronto soccorso ma può fare riferimento anche al suo medico di famiglia se non raggiunge il suo psichiatra.

In ogni caso, non pare che abbia miglioramento dalla terapia che forse andrebbe rivista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#6]
dopo
Utente
mi scusi ha ragione...ma entrambi non c erano e sapendo ke sono medicinali e non aspirine ho voluto kiedere.perché dice che la terapia andrebbe rivista?io mi sento bene..apparte qualche cambio di stagione.grazie e scusatemi ancora
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
La sua reazione è stata spropositata rispetto al fatto accaduto.