Prima assunzione lyrica per dolori

Salve,soffro da circa un mese di dolori sparsi in tutto il corpo e attacchi di ansia e panico.Ho fatto ogni tipo di analisi ed è risultato tutto apposto.
Ieri sono stato dal neurologo e mi ha prescritto il farmaco LYRICA 150 mg (1 volta prima di andare a dormire per una settimana,1 volta la mattina 1 volta prima di andare a dormire dopo la prima settimana per 2 mesi).
Ieri sera è stata la prima assunzione.Al risveglio ho notato un grande intontimento generale,mi sento come privo di forze e capacità cognitive..ho come difficoltà a pensare e ragionare chiaramente,e come una paura a svolgere le normali attività quotidiane in questo stato.
Mi devo preoccupare? può essere uno dei normlai effetti collaterali alle prime assunzioni?Lei consiglia di smettere subito o provare ad andare avanti?
In attesa della risposta le auguro buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
faccia riferimento al neurologo prescrittore per questi sintomi che lamenta dopo la prima assunzione e ne segua le indicazioni.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/