Smarrito nell'ansia e panico

Buongiorno,
soffro di attacchi di panico da molti anni, mi sono deciso ad intraprendere una cura farmacologica supportato da uno psichiatra ulss9 treviso.
Attualmente quasi al QUARTO mese di cura.
1 mese 25 mg sertralina piu 1,5mg xanax
2 mese 50 mg sertralina piu 1,5 mg xanax
3 mese 62 mg sertralina piu 1,5 mg xanxa
da 15 giorni sono a 75 mg si sertralina e mi sembra di essere peggiorato ho tipo rabbia, mi sento sempre agitato incazzato mi vien da tirar pugni, ho sempre uno sfarfallio in gola. Non capisco piu se questi psicofarmaci mi stanno facendo impazzire o cosa.
Sto male.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Una titolazione così lenta è lenta anche a portare risultati.

Probabilmente subisce facilmente gli effetti collaterali del farmaco ma se ha manifestazioni come quelle descritte la diagnosi potrebbe variare anche perché il dosaggio di 75 mg non risulta essere massimo nei dosaggi di trattamento per i disturbi di cui soffrirebbe.

Il mantenimento della benzodiazepina per tutto questo periodo può aver anche portato ad una inattivazione di efficacia della stessa provocando i sintomi descritti che sono normalmente presenti durante la titolazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/