Attacco panico o altro?

Buongiorno,
ieri verso le 4 del pomeriggio mi sono sentito male mentre guardavo un film.
Ho avvertito immediatamente senso di svenimento, tachicardia, sudorazione oltre ad avere mani e piedi freddi. Ho cercato di tranquillizzarmi e dopo 10 o 15 minuti è finito tutto ma sono rimasto intontito fino a sera tarda. Pensando fosse finito tutto lì oggi mi sento diverso rispetto a ieri.
Ho come la sensazione di essere estraneo a tutto quello che mi circonda, il tempo passa velocemente ed è come se avessi la testa piena di pensieri e ansia persistente. Mi sento completamente estraneo da tutto quello che vedo. Ho già avuto altri attacchi di panico dove però dopo mezz'ora tutto era tornato alla normalità. Sono donatore di sangue e dalle ultime analisi effettuate 2 mesi fa tutto è nella norma. Ringrazio chiunque per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La sintomatologia descritta risulta piuttosto aspecifica.

Dovrebbe far valutare la situazione dal suo medico di famiglia.

Un episodio o poco più non costituiscono fenomeno decisivo per l'eventuale diagnosi di attacchi di panico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/