Deniban informazioni

Salve cari dottori ho alcune domande da porvi, è ormai oltre 5 anni che soffro di depressione attualmente prendo 450 di wellbutrin e 45 mg di remeron più il deniban che poi lo tolto perche mi ha portato la prolattina a 98.000, adesso pero visto che il wellbutrin è stato aumentato pochi giorni fa 450 mg per fare effetto ci vorra 1 mese e quindi il medico mi ha ridato il deniban nel frattempo vorrei sapere quanto tempo ci mette ad agire il deniban sulla depressione?
E un'altra domanda vorrei sapere se il Lantanon e il remeron possono essere associato e se il Lantanon è buon antidepressivo cosi tra proporlo al mio psichiatra.
Grazie per eventuali risposte
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

L'effetto del deniban è in genere rapido, tanto che si usa per dare un primo effetto in attesa di quello dell'antidepressivo "lento". Non sempre però dura.

Nessun antidepressivo va suggerito allo psichiatra, si suppone che li conosca e faccia le sue scelte.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini