Una separazione drastica portino

Salve può essere che un amore difficile vissuto in parte con e una separazione drastica portino a una grave depressione che può invalidare la persona con ansia paure di ogni genere e distacco dalla vita sociale .nel caso quale la miglior cosa per uscirne velocemente
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Come ogni trauma è possibile soffrire al punto da non riuscire più a gestire da soli la sofferenza. E' necessario fare una consulenza dal vivo con uno psichiatra, soprattutto se ci sono sintomi come insonnia, perdita dell'appetito o idee aggressive verso sè o verso il/la partner.
E' utile anche la psicoterapia.
Entrambe sono fornite dal Centro di Salute Mentale vicino casa.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Grazie dell interesse