Sospensione mutabon antidepressivo

gentili dottori, come da titolo vi chiedo se posso sospendere il mutabon antidepressivo senza scalare ma di colpo ! devo informarvi che lo prendo da poco cioè meno di un mese con posologia così ripartita ( 15 giorni una cp al giorno e da 10 gg due , negli ultimi tre giorni ne ho ripreso solo uno ! chiedo posso smetetrlo adesso? n.b. non ho avuto alcun risultatoi antidepressivo( ammesso che lo fossi) ma altresì vari sintomi : all'inizio grande stordimento e tristezza poi a seguire tachicardia sudorazione confusione.. mi spiego meglio ...intendo dire se lo sospendo senza scalare avrei sintomi da sospensione ? grazie x le risposte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può fare richiesta prescrittiva come da linee guida e regolamento del sito.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
non credevo di avere chiesto una prescrizione! e tuttora rileggendo nn mi sembra proprio . ho chiesto se si può o no e nel caso cosa comporterebbe tale sospensione immediata ....saluti