Respiro ansia panico

Buongiorno, mi è difficile sintetizzare circa 25 anni passati a tentare di curare lo stesso problema , ma proverò' a riassumere almeno i sintomi per poi capire se è possibile trovare una soluzione:

1) respiro corto, difficoltà a compiere un atto respiratorio completo e disteso
2) attacchi di panico avuti a vari livelli di gravità(terrore, paura, etc)
3) 7 anni di psicoterapia
4) circa 20 di farmaci vari
5) grande complesso dismorfofobico

non avendo la possibilità di scrivere tutto quanto è il percorso chiedo a voi come e se si possa procedere e in che direzione
p.s. ormai molto scettico e rassegnato
distinti saluti
paolo
p.s. residente in puglia
Segnala
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
ha già posto la stessa identica domanda a cui ha ricevuto risposta

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
si ha ragione dottore ma speravo potesse anche essere inoltrata a altri colleghi

mi scusi se ho sbagliato prassi

saluti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Tutti leggono tutto sempre.