Parere su DOC

Salve,
mi è stato diagnosticato un doc, paura e fobie delle malattie,
in 3 anni ho provato tutti gli SSRI a dosaggio massimo e per tempi sufficienti, senza trarre evidenti benefici, ho cambiato diversi pschiatri e l'ultimo mi ha prescritto efexor 150 mg , volevo chiedere se può essere efficace per la mia patologia e se il dosaggio giusto
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Ha ripetuto esattamente la stessa domanda che è già stata discussa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Sono 24 giorni che assumo efexor di cui 10 giorni a 150 mg,
è ancora presto
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Non è chiaro se sia una domanda, ma è inutile contare i giorni in questo modo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
è una domanda ,
non conto i giorni ma per avere un idea di massima,
ho fatto 15 giorni con efexor 75 mg e 14 giorni con efexor da 150 mg,
è un tempo sufficiente per valutare se il farmaco è efficace ?
Grazie
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Il suo psichiatra le avrà dato un termine entro cui vuole o rivederla o dirle se deve continuare o cambiare qualcosa, presumo.