Insonnia da 2 anni

Salve sono 2 anni che ho un problema: l insonnia....tutto è apparso dopo un periodo di stress dovuto al troppo studio e da li non sono riuscito piu a dormire bene....miaddormentato facilmente ma ho sempre dei rrisvegli verso le 3...e poi mi riaddormento di nuovo...non riesco piu a fare un sonno prolungato e mi sveglio ogni 3 4 ore...non riesco piu a stare cosi...ho difficoltà a concentrarmi a fare le cose piu semplici...cosi non posso andare piu avanti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
Si ma diceva che non avevo bisogno di una consulenza psichiatrica...privatamente non me lo posso permettere. ..informandomi ho saputo che i risvegli precoci indicano una stato depressivo ma io non mi sento depresso...ci sono momenti che sn giu ma non penso sia s depressione ...sono un po timido ma depresso non penso....sono 2 anji che non mi faccio un sonno continuo
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63