Non c'è la faccio più. ho il disturbo paranoide...

Buongiorno dottori, da un mese sto assumendo risperdal 1,5 mg la mattina e la sera per disturbo paranoide. Non c'è la faccio davvero più. Ho sempre paura che mia mamma mi metta contro la mia famiglia, cioè i miei nonni e i miei zii. Ho poca memoria, sia a breve termine che a lungo termine. Cioè non ricordo neanche cosa ho fatto stamattina.non esco neanche di casa perché ho paura che in mia assenza mia mamma parli male di me a mia nonna. Aiutatemi vi prego. Il,mio psichiatra dice che la poca memoria che ho è dovuta alle,ossessioni che ho. Cioè che ho paura che mia mamma metta contro di me la mia famiglia. Secondo voi la poca memoria è dovuta alla paura che ho? Oppure si tratta di un problema neurologico? Poco tempo fa ho fatto una radiografia al cervello ed è risultato tutto apposto. Datemi un vostro parere su quello che ho scritto vi prego dottori. Grazie. Arrivederci
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Attualmente il dosaggio di farmaco è insufficiente a risolvere in modo deciso la sintomatologia di cui soffre.

Sarebbe opportuno far rivalutare il trattamento per cercare di ottenere una efficacia maggiore.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, ma quindi secondo lei il risperdal è il farmaco adatto? I miei problemi di memoria sono dovuti alla paura che ho io? cioè che mia mamma metta la mia famiglia contro di me. La prego di rispondermi perché sto tanto male. Arrivederci
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sta male perché il dosaggio è basso non per altri motivi.
[#4]
dopo
Utente
Ma secondo lei i problemi di memoria a cosa sono dovuti? La prego mi risponda.Arrivederci
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I problemi di memoria se esistenti sono legati al disturbo ma potrebbero anche essere una sua idea sempre in relazione alla patologia di cui soffre.