Attacchi d'ansia e panico aiuto

salve,avevo già scritto ma vorrei un consulto delle risposte e da circa sei mesi che il medico mi ha aumentato la dose di haldol 2mg gocce 15 e laroxyl 15 gocce la sera e in più prendo tre alprazolam 0,50 al giorno stavo bene ma con il passare del tempo sono pegiorato e con questo cambio di temperatura sto impazzendo
il dosaggio che sto prendendo e troppo?io l'unico mio malessere è sentirmi la mandibola tirare e la lingua ritirare sensazione che provo da 5 anni mia fobia di morire dopo aver guardato dei video su youtube di calciatori morti in campo per crisi epilettiche non riesco a guarire...i vi chiedo siccome il farmacista dice che prendo troppe alprazolam 0,50 e vero?
e vero come ho letto in vari siti che haldol fa male?
voi cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
è piuttosto difficile rispondere ai suoi quesiti non avendo nessuna descrizione dettagliata della sintomatologia e della diagnosi che ha ricevuto dal suo curante. La scelta del farmaco e il suo dosaggio è direttamente conseguente alla diagnosi e alla severità dei sintomi, per cui non ha alcun senso dire se il dosaggio di HALDOL, LAROXYL O ALPRAZOLAM sia troppo alto o meno. I dosaggi da lei riportati rientrano nel range di posologia indicata per ciascun farmaco.
Cordialità

Dr. Roberto Di Rubbo