Volevo sapere quindi se questa nuova terapia va bene o meno

Buongiorno a tutti... sono un ragazzo di 21 anni. A 15 anni ho sofferto di depressione e ansia con pensieri ossessivi e sono stato ricoverato 3 volte, 2 in neuropsichiatria infantile,1 in psichiatria.... ho cambiato numerosi farmaci.. ho preso entact, risperidone e xanax.... e tutto andava bene.... Ho iniziato gli studi universitari, ma prevalevano sempre pensieri ossessivi riguardanti la stessa e ho dovuto abbandonare tutto.... Sono stato quindi ricoverato in Psichiatria e il medico mi ha prescritto zoloft, abilify, depakin, akinenton,lansoprazolo, e goccie en.... ma stavo male lo stesso, sempre per via di pensieri ossessivi riguardanti non più l'università, ma per il fatto di avere una piccola responsabilità in chiesa (sono l'organista). Credo di avere dei deliri, cioè convinzioni errate... per questo motivo sono andtato dal medico che mi ha aumentato l'abilify e tolto lo zoloft.... volevo sapere quindi se questa nuova terapia va bene o meno, cioè se farà sparire questi deliri. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
per quanto lei descriva una serie di sintomi che la hanno afflitta nel corso degli ultimi anni, non riporta la/le diagnosi ricevuta/e per cui risulta piuttosto difficile poter dare un parere sulla terapia prescrittale, di cui non riporta nemmeno l'esatto dosaggio.
Cordialità

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
dopo
Utente
Adesso prendo abilify 30mg, la mattina, lansoprazolo30mg mattina, depakin 300mg mezza la mattina e mezza la sera e akinenton 4 mg mezza la mattina e mezza la sera..
[#3]
dopo
Utente
ah, e 7 gocce en mattino mezzogiorno e sera
[#4]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
le sarebbe possibile specificare che tipo di diagnosi ha ricevuto dallo psichiatra che segue l'ultimo trattamento?
Cordialità,
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La terapia prescritta può agire sul pensiero delirante a questo dosaggio ed eventualmente andrà rimodulato nel corso del tempo.

La sua terapia ha inoltre anche degli stabilizzatori a dosaggio basso che eventualmente vanno rivisti nei dosaggi e nella appropriatezza prescrittiva.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/