Penso alla bocca tutto il giorno cercando il contatto fra i denti di sopra e quelli di sotto....mi s

penso tutto il giorno alla bocca e cerco il contatto fra i denti...sono in cura per una psicosi acuta
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Che terapia assume?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
1ANAFRANIL 75 1ANAFRANIL 25 3GOCCE 3 VOLTE AL GIORNO SERENASE 0,25 5GOCCE DI RIVOTRIL
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se nonostante la terapia questa manifestazione persiste in maniera importante occorre parlarne con lo specialista di fiducia per valutare le possibilità terapeutiche da mettere in atto.
Cordiali saluti