Sonnolenza e confusione

Buon giorno a tutti,sono una ragazza di 22 anni e sono in Australia per lavoro. Ho bisogno un vostro consulto su dei sintomi che ho avuto oggi pomeriggio qui adesso e' quasi mezzanotte. Stavo uscendo di casa quando all'improvviso mi sono sentita strana,su un'altrio pianeta,il mio ragazzo mi parlava capivo tutto mai provata una sensazione del genere! Poi una sonnolenza incredibile....sbadigliavo pensò che nel giro di 5 minuti avrò' sbadigliato 20 volte ero stordita. Riuscivo a parlare e capivo gli altri ma non riuscivo a concentrarmi. Questo e' durato un bel po' 6/7 ore. Sono ipocondriaca e sono preoccupata perche' non ho mai avuto questo problema. Cosa potete dirmi al riguardo in base a quanto detto sopra? Magari qualcosa di grave?un problema psicologico?ero cosciente,non penso sia stato un ictus temporaneo. Aspetto vostre risposte. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
I sintomi che descrive non dovrebbero destare particolare preoccupazione. Se dovessero ripetersi ne parli con il medico di medicina generale o con lo specialista psichiatra.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,quindi potrebbe essere psicologico il problema non neurologico?per me non fa differenza,perche' non sono del mestiere,ma solo una paziente,chiedo solo per capire.
Distinti saluti