Gabapentin

Gentili dottori

Sono una signora di 47 anni, in terapia per un disturbo della personalità (Borderline)
Recentemente mi è stato prescritto un farmaco, Gabapentin, che tra l'altro sembra fare egregiamente la sua funzione, ma purtroppo con un effetto secondario di non poco conto.
Mi rendo conto che questo è un argomento un po' delicato, ma voglio comunque avere un vostro parere perché ho una vita sessuale attiva.
Da quando assumo questo farmaco, ho problemi di anorgasmia, volevo sapere se con il tempo spariranno oppure se dovrò vivere con questo problema a vita.
E' una situazione che causa un vero disagio nella mia vita privata.
Vi ringrazio per il servizio che offrite
Un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Generalmente questo tipo di effetti tende a regredire nell'arco dei primi mesi di terapia. Se così non fosse, occorrerà valutare il da farsi assieme allo specialista dì fiducia.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la gentile risposta.
Cordialità