Valpinax e ansia!!

Salve,
Il mio medico mi ha prescritto il Valpinax oltre al Risperdal.
Il valpinax me la prescritto perchè soffro di un disturbo di personalità schizzoide e in certe situazioni come a giugno devo fare un esame per scuola mi agito e mi viene troppa ansia e mi viene mal di pancia e di andare in bagno.
La domanda é:
Il valpinax oltre a togliermi il mal di pancia mi togli anche completamente l'ansia??
Mi ha dato valpinax 4% gocce il dossaggio di 25/30 gocce é uguale a quello in pastiglie??
Va bene il valpinax o è meglio un ansiolitico??
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Il valpinax contiene un ansiolitico.
La sua ansia è un concetto restrittivo, data la diagnosi e l'uso di Risperdal.
Cercare di corregere il medico non ha molto senso.
Se dopo due settimane dall'uso del Valpinax lei starà meglio, peggio o tal e quale, dovrà parlarne col suo medico dal vivo.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Il medico mi ha detto che devo prenderlo la sera e la mattina dell'esame non mi ha detto di prenderlo per settimane.
Ma in teoria dovrebbe funzionare e togliermi l'ansia??
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Teoricamente dovrebbe avere questa funzione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ultima cosa 25/30 gocce 4% equivalgono a 1 pastiglia??
[#5]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Ovviamente SI come può leggere sul bugiardino del farmaco.