Astinenza da triptizol?

Salve e buon lavoro.
mi trovo ancora una volta a scrivervi.
ho 30 anni. Da anni ho seguito varie terapie per disturbo da panico e dell umore.
ancora una volta nel momento di ridurre la compressa(triptizol da10) la mia situazione e' precipitata.
Nausea capogiri dolori articolari debolezza anche nel parlare in alcuni frangenti.
ora la mia domanda e' questa. Siccome ho stoppato il triptizol una settimana fa circa(prendo ancora depakin c hrono 500) col passare dei giorni potrei trovare beneficio o devo tornare ai ripari? Vi premetto che con tutta la stima per la psichiatria sono un po' stufo dopo circa 7 anni di cure e sottocure fatte provate etc srnza grossi risultati quindi "liberarmi" passatemi il termine sicuramentr gioverebbe al mio morale.
grazie se vogliate rispondermi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La sospensione è stata decisa dalla sua psichiatra?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Si' dottor Ruggiero.
Stamattina lo chiamo e vediamo il da farsi.
mi ero sentito telefonicamente in quanto mi sentivo agitato e un dolore alla testa in presenza di luce e lui mi ha indicato che ero troppo sensibile ai triclici. In effetti alcuni effetti sono spariti ma tornati a galla tutti gli altri.
saluti grazie.
[#3]
dopo
Utente
Salve,
Domani mattina potro' finalmente vedermi col mio psichiatra per chiarire qualche questione.
volevo farvi una domanda: vi e' mai capitato di assistere a crisi di ansia o depressive in quanto il paziente assumeva farmaci?
Io sento un chiodo conficcato in testa, come se lo stesso assumere psicofarmaci mi alterasse.
Ne parlero' col mio medico, nel frattempo volevo sapere da voi se "esiste" questo tipo di possibilita'.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve.
dopo aver sentito il mio medico attualmente assumo solo depakin chrono da 500.
Non vedo l ' ora di toglierlo.
Attualmente ho ancora alcuni sintomi che non vanno via tipo stanchezza / fiatone (eppure sono allenato), ogni tanto confusione mentale difficolta' nel riposare.
Ho paura che gli psicofarmaci mi abbiano danneggiato qualche area del cervello.
io sono un ragazzo pieno di risorse lavoro nello sport ho tanti amici.
Ho solo questi sintomi fastidiosi. Io li riconduco al farmaco.
grazie a chi vorra' rispondermi
[#5]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,

Difficilmente l'Acido valproico (Depakin®), considerata anche la sua giovane età, dà questo tipo di effetti collaterali. Molto probabilmente sono legati a qualcosa altro.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com

[#6]
dopo
Utente
La ringrazio