Ubriachezza, stordimento e irrealta'

Gentile dottore.

Sono Dario un ragazzo di 26 anni, le scrivo perchè soffro di un disturbo psicologico dalla quale non riesco ad uscire.

Era maggio del 2014 e mentre stavo lavorando in una pizzeria di punto in bianco inizia a percepire uno strano senso di confusione mentale, di ubriachezza, e una continua mancanza di lucidità, con rallentamento dei processi mentali, estrema difficoltà di concentrazione e un senso di distacco della realtà, come se fra me questa si frapponesse un velo, uno schermo tanto che bevvi un bicchiere di acqua e zucchero credendo fosse un calo di pressione.

Purtroppo questa sensazione oramai è un anno che mi perseguita, mi sembra di impazzire e non riesco ad uscirne!

Ho fatto analisi del sangue, visita neurologica poi visita psicologica e psichiatrica dove mi hanno prescritto dei farmaci antidepressivi (daparox,anafranil) ma non ho riscontrato alcun beneficio.

Premetto che dall'età di 20 anni ho iniziato ad avere le prime ansie e il primo attacco di panico che con i farmaci giusti ne uscii nell'arco di qualche settimana mentre ora no!! Perchè secondo lei??

Ha già avuto un caso del genere??

Oggi ho fatto una visita da un terzo psichiatra che però non mi ha ispirato molta fiducia!!
Mi ha prescritto pastiglie di SULAMID (1 compressa per i primi 20 venti giorni e poi solo più mezza compressa per il mese successivo poi stop).

Lei cosa ne pensa? Potrebbe essere una cura adeguata a me?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La diagnosi per cui sono indicate queste prescrizioni quale è?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ma lo psichiatra non ha dato un nome al mio problema, semplicemente mi ha dato una cura in base hai sintomi che ho.

Secondo lei quel è la mia diagnosi?