Vorrei un consiglio da voi dottori

Buongiorno dottori, da due mesi assumo il risperdal 2 mg la mattina e 2 mg la sera. Il motivo per qui l'assumo e che ho paura che il fidanzato di mia madre metta lei contro me.non riesco a uscire di casa per che ho paura che quando non ci sono il fidanzato di mia madre metta lei contro di me. Sono stato assunto in un supermercato solo per il fine settimana.ma il problema è che quando sono al lavoro ho paura che si parli male di me. Io vorrei licenziarmi dal lavoro perché ho tanta paura ma mia madre vuole che lavoro. Il prossimo controllo dal mio psichiatra ce l'ho il nove luglio. Vorrei un consiglio da voi. Mi conviene lasciare il lavoro? Vi prego datemi una risposta.
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Ovviamente NO, non deve licenziarsi,
invece SI deve tornare subito dallo psichiatra per parlargli DAL VIVO di questa problematica.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Ma la visita c'è lo il nove luglio. Mi ha detto che prima non può.come faccio a resistere?
[#3]
Gentile utente

ci sembra che il dr. Converti abbia già risposto alle sue domande, che spesso appaiono non in linea con lo scopo del servizio che offriamo.
Proprio per questo motivo, prima di richiedere un nuovo consulto, le consigliamo di leggere attentamente la guida ai consulti (https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/).
Le ricordiamo infine che i medici non hanno nessun obbligo di risposta ma partecipano al forum in modo volontario e gratuito compatibilmente al loro lavoro.

Grazie per la comprensione e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it