Disturbo ossessivo ipocondria

Salve, buonasera Vi scrivo dopo tre anni dal mio ultimo consulto medico.
Il mio disturbo è tornato più forte che mai.
e da tre anni che seguo uno terapia farmacologica da novembre 2012 a marzo 2012(zoloft 100 mg al giorno e 2 compresse di tavor da 1mg)
poi una ricaduta a giugno 2012 dopo l interruzione dei farmaci.
la mia Dott.ssa mi ha prescritto (1 compressa di zoloft 50 ,1 di tavor 1mg e olanzapina 2,5 mg )da prendere da giugno a dicembre 2013.
ho eliminato l 'olanzapina e il tavor prendendo solo zoloft 50 mg fino a maggio.
E adesso e ripartito tutto.
quando la mia compagna mi ha detto di aspettare un figlio.
il mio pensiero si e centrato sull hiv e sulla paura di averlo e di conseguenza di averglielo attaccato(convivo da 1 anno).
da li una settimana di inferno con pensieri ossessivi,insonnia,tristezza generale,fino a quando non ho fatto il test(risultato negativo).
e siamo al 12 giugno da qui fino a oggi un calvario.
con accordi con la dott.ssa ho ripreso la cura sono 10 gg che prendo zoloft a 25 mg e xanax 1 mg rp.
non ce la faccio più,
stavo bene fino a un mese fa adesso ho un senso di apatia pazzesco penso tutto il giorno a malattie psichiche che mi condizioneranno la vita,pensieri suicidi,solo pensieri chiaramente, e passo tutta la giornata a guardare storie e consulti medici di malattie con la paura di averle anche io.
Domani ho appuntamento con la specialista per aggiustare la terapia,quello che volevo chiederVi e questo.
La mia dott.ssa mi ha detto che mi rimettera un antipsicotico di 2 generazione,per le ossessioni.
in modo tale da farmi godere le vacanze per quanto possibile.
mentre lo zoloft incomincera a fare effetto.
Vi sembra corretta come ipotesi?
Un Saluto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Le soluzioni che saranno approntate sono plausibili per il trattamento della sua patologia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve,Dott.re grazie mille per la risposta immediata,Le volevo chiedere un informazione ma la ricerca continua su internet può essere una compulsione delle mie ossessioni..so che con questa terapia ci vorrà almeno un paio di mesi per il benessere completo come faccio ad aspettare tutto questo tempo con questo malessere che mi affligge?
Per quello viene inserito l antipsicotico?
Un saluto e grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Attualmente i dosaggi sono ancora bassi. Deve avere la pazienza di attendere per avere dei risultati.