Gentili dottori forse dovrei assumere la clozapina?

Gentili dottori, vorrei un parere da voi. Siccome ho provato tanti psicofarmaci, haldol,olanzapina,risperdal,abilify queitapina.ma nessuno mi ha fatto passare la paura che ho(cioè del fidanzato di mia madre) ho pensato che forse dovrei assumere la clozapina,perché ho letto che questo farmaco fa più effetto degli altri farmaci. Lo so che voi non potete dirmelo di prenderlo,però vorrei un vostro parere. Alla prossima visita dal mio psichiatra glielo dirò.arrivederci
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
È già stato ripetutamente chiarito che i farmaci che riferisce di aver assunto non hanno quasi mai raggiunto dosaggi terapeutici efficaci.

Un ulteriore cambio non serve a nulla se non sono stati provati dosaggi di farmaco terapeutici.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, io gli ho detto anche stamattina al mio psichiatra di aumentarmi il dosaggio del risperdal,ma lui mi ha detto che 4 mg è più che sufficiente. Mi ha anche detto che al prossimo controllo mi aggiungerà un altro farmaco. Io sono d'accordo con lei, ma come devo fare se non mi aumenta il dosaggio? Arrivederci
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Lo cambia e sente altri pareri