Disturbi di personalità

Salve dottori, volevo un consulto in merito alla mia cura e alle mie sofferenze.
Partendo dal presupposto che soffro da pochi anni di questo disturbo che mi provoca disagi, nello specifico : mi sento fortemente dissociato dal mio corpo come se non fossi all'interno di me stesso e vedo il mondo in modo ovattato, oltre a soffrire di pensieri ripetitivi che mi turbano, tutto ciò mi crea uno stato d'ansia che non mi permettte di concentrarmi e di essere lucido nelle azioni giornaliere.Seguo attualmente una cura che prevede:2 compresse di serenase 1 di tegretol da 400 e una di en, poi nel primo pomeriggio una di serenase e la sera si ripete il ciclo del mattino.

In attesa di una risposta, porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quale è la diagnosi di trattamento?

Con la terapia i sintomi migliorano?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Non mi e stata data diagnosi del mio malessere.

No io non vedo miglioramenti sostanziali dopo 5 mesi di trattamento
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Prima di tutto andrebbe chiarita la diagnosi e poi comunicato che in cinque mesi di trattamento non ha avuto miglioramenti.