Utente
Buongiorno
Dal 18 maggio assumo causa ansia e depressione 10 gocce di entact più xanax 15 gocce al mattino e 10 alla sera. Dopo i primi giorni dove gli effetti collaterali sono stati disastrosi ho cominciato pian piano a stare un po' meglio. Dopo circa un mese di questo dosaggio mi sembra di aver avuto nuovamente una flessione dell'umore e sotto consiglio dello psichiatra ho aumentato entact fa 10 a 15 gocce (questo solo da sabato). Pensavo che gli effetti collaterali si avvertissero solo a inizio terapia mentre questo piccolo aumento mi ha dato nuovamente fastidio ..bocca secca inappetenza leggera ansia...è normale avere questi effetti in seguito ad un semplice aumento?
Grazie e cordiali saluti

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
E' normale avere questo tipo di effetti anche durante l'aumento posologico.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139