Sbadiglio continuo

e un problema che ho da anni prima capitava un periodo e poi passava adesso e un problema che mi assilla .
uno sbadiglio dietro l'altro in modo che non finisca
soffro di reflusso gastrico ma questo mi succedeva anche prima
di notte dormo e non mi accorgo di nulla essendo musicista
quando faccio attivita non sbadiglio ma in fase tranquilla vedendo la televisione sul compiuter o in stato tranquillo comincio a sbdigliare a piu non posso e lo sbadiglio e interminabile mia moglie alla sera mi da il lexotan ma non mi fa niente
questo problema mi re tanto nervoso e ho pensato di rivolgermi a lei e possibile capire qual'e il problema grazie e chiedo scusa per il disturbo ANTONIO.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

"di notte dormo e non mi accorgo di nulla essendo musicista". In che senso ? Se non fosse musicista cosa cambierebbe ?

"uno sbadiglio dietro l'altro in modo che non finisca". Ma sono sbadigli che fa apposta, o intendeva dire, uno dietro l'altro senza interruzione ? (in modo che non finisca sembra voler dire che li fa apposta).

Sono stati provati altri medicinali, ad esempio medicinali anti-tic ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
forse mi espresso male i sbadigli sono continui credo di non farlo apposta sono ad un intervallo di pochi secondi poi si fermano per un po e poi ritornano sopratutto quando sono rilassato cioe non faccio attivita di attenzione la cosa che mi preoccupa e la lunghezza dello sbadiglio quasi non finisca mai chiedo scusa se non ho dettagliato bene il mio caso
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

D'accordo, ma rispetto alla prima e all'ultima domanda che le ponevo ?