Schizofrenia paranoide

Buon giorno soffro di psicosi depressione e ansia, prendo 300 mg di amisulpride e 20 mg di paroxetina volevo cortesemente chiedere informazioni sulla farmacodinamica Dell amisulpride e se la paroxetina può esse presa anche due volte al giorno grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Non vedo perché dovrebbe prendere la paroxetina in due dosi, visto che il funzionamento si attiva dopo circa due settimane di accumulo.

Non c'è nessuna specifica domanda sulla "farmacodinamica" dell'Amisulpride e non capisco in che modo questa conoscenza la potrebbe in ogni caso aiutare.

La sua diagnosi cambia e si moltiplica ogni volta che ci chiede qualcosa, capisco che il suo disagio non sia gradevole e lei cerchi aiuto, ma al di là delle informazioni sui farmaci, forse è il caso di cercare relazioni sociali, attività, hobby fino ad attività lavorativa e relazioni personali... tutto ciò insomma che riempie la vita e le da significato, non trova?

Dr. Manlio Converti