Seroquel 25 mg divisibile

Buongiorno,
mia madre sta assumendo la mattina una compressa di seroquel a 25 mg e lamenta molta sonnolenza.
Volevo sapere se le compresse possono essere divise in due parti.
Noto che sulla pastiglia non è presente il classico segno per la separazione.

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La compressa potrebbe essere divisibile se ha il segno in mezzo, in ogni caso non può stabilire una variazione senza aver sentito il prescrittore.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
E' ovvio sentirò lo psichiatra prima di effettuare qualsiasi modifica della terapia.
Il mio è un semplice dubbio, non mi risultava che il farmaco a 25 mg fosse divisibile in quanto non ha il segno in mezzo.
Tale farmaco è possibile dividerlo anche se non hanno il segno in mezzo?
Grazie e spero di essere stata chiara
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se non ha il segno in mezzo non è possibile dividerlo