Aiuto per piacere

Salve gentili dottori, ora so che la prima cosa che farete e spulciare tra gli altri miei consulti e comincerete a fare le vostre supposiZioni in base a quelli ma io vi chiedo per cortesia HO BISOGNO DI AIUTO...ho un grosso problema che non mi da pace...A VOLTE ENTRO IN UNA FASE ECCITATORIA DOVE IL MIO CERVELLO NON RAGIONA PIÙ, razionalmente non farei mai del male alla mia ragazza, razionalmente non farei mai certe cose,a invece mi succede molto spesso che entro in una dimensione ECCITATORIA dove non ragiono più, sono solo ed esclusivamente fissato sul piacere MIO..non esiste niente e nessuno...non esiste morale non esiste più il bene della mia ragazza...non c'è più niente che mi dia un freno...vedo una vagina perdo il controllo mentalmente e come se entro in trans non capisco più niente... MI FA SCHIFO STA COSA...perché razionalmente se penso a fare qualcosa subito mi viene in mente la mia ragazza ma in quella fase strana la non esiste niente... QUALCUNO RIESCE A DIRMI SE SISTE UN QUALCHE TIPO DI PROBLEMA SIMILE... Perchè scompare qualsiasi tipo di morale X eccitarmi???? Non la trovo una cosa normale
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,

nei suoi precedenti consulti si è cercato di dare una risposta ai suoi quesiti, su cui lei ritorna in maniera iterativa alla ricerca di una rassicurazione sul dissidio presente in lei tra istinto/moralità.
Non è questa, se posso dirglielo, la strada per risolvere il suo problema.
Deve affidarsi a un curante, per poter risolvere dal punto di vista farmacologico ed eventualmente psicoterapeutico il suo problema.

Cordialmente,

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Non c'è la faccio più nessuno mi aiuta
[#3]
dopo
Utente
Vi sto chiedendo un piacere uno...ditemi delle opzioni cosa potrebbe essere vi prego...io sto male il
Mio psichiatra manca altri dieci giorni e io sono da solo con la tentazione di farmi del male
[#4]
Gentile utente,
minacciare non è la strada per ottenere ascolto su Medicitalia.it: questo è un sito dove reperire informazioni su come risolvere un problema di salute, non dove trovare diagnosi e terapie.
Se il suo psichiatra è in ferie, e lei ha una urgenza, può sicuramente recarsi da un sostituto o, in caso la situazione si aggravi, direttamente presso un pronto soccorso.

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it

[#5]
dopo
Utente
Chiedo scusa infatti sono stato al pronto soccorso...

E che sono molto preocc e il problema sta degenerando
Io mi masturbo frequentemente con materie porno... E ho letto che porta ad atrofia dei lobi frontali causando mancanza di inibizioni, non si sanno le conseguenze delle proprie azioni ecc ecc...

Volevo solo sapere se... Fosse così per disgrazia è una cosa irreversibile? Mi conviene fare una tac di verifica? Come si verifica il problema ? Dato che una spiegazione psicologica non c'è allora è fisica...
[#6]
"Dato che una spiegazione psicologica non c'è allora è fisica"

Lei ha chiesto in area di psichiatria che è una specialità medica e non psicologica.

Se vuole porre domande su aspetti prettamente psicologici, le suggeriamo di postare una richiesta direttamente in area di Psicologia.

Grazie e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it