Delorazepam, emivita e alcol

Salve a tutti,
Avendo assunto una singola pasticca di EN da 1mg, tenendo conto che questa molecola ha un' emivita di anche quattro\cinque giorni:

I giorni successivi all'assunzione posso bere tranquillamente alcoolici? Anche se l'effetto ansiolitico dell'EN è ormai svanito, la sostanza rimasta in circolo può andare in interazione con l'alcool finquanto non finisce la sua emivita?

Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Può essere più prudente non assumere alcolici per 2-3 giorni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Daccordo grazie mille.
Saluti