Terapia farmacologica e stanchezza...rimedio?

salve sono in cura da due settimane con Mutabon antidepressivo 2 mg + 25 mg 3 volte al giorno, depamag 600mg al giorno e carbonlithium 600mg al giorno. Sono un po stanco e addormentato. Vorrei sapere se c'è un modo per sentire di meno la stanchezza. Grazie a tutti. Fabio
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

A due settimane è un effetto possibile, però chiaramente una cura del genere messa dal nulla presuppone che due settimane fa la situazione fosse critica, quindi non so se sia possibile evitare dopo sole due settimane una stanchezza che lei stesso definisce lieve-

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
sono un bel po stanco e addormentato...ma che lei sappia è una terapia che dopo un certo periodo si abbassa o rimane uguale? (lo so dipende da me) ma in generale...è questa più che altro la mia preoccupazione. La terapia comunque la seguo come ho sempre fatto..E' tanto pesante come terapia?
[#3]
dopo
Utente
nel senso come gravità della malattia...
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
"(lo so dipende da me) "

Da Lei direi proprio di no, dipende da come va il disturbo, e di solito dopo un po' si può alleggerire la componente sedativa o antipsicotica. Lo valuta il medico.
[#5]
dopo
Utente
da me nel senso di come starò, comunque grazie per la risposta