Lexotan dap

Buonasera, vorrei chiedervi un consiglio riguardo al lexotan;
Il mio medico di base mi ha prescritto lexotan cp da 1,5 mg, io non ho mai preso questo genere di farmaci e oggi per la prima volta ho provato il lexotan ma con scarsi risultati...
Ho preso due cp ma non mi hanno fatto niente, oggi è giovedì e io domenica mattina devo prendere l'aereo; non ho specificato che ho il terrore dell'aereo e nel precedente volo ho avuto proprio un forte attacco di panico ( almeno penso sia stato quello), ho avuto proprio la sensazione di morire, tachicardia, ho perso la ragione non capivo più nulla. È stato un disagio terribile e l'idea di dover prendere nuovamente l'aereo mi fa stare molto male.
ho molta paura che due cp non siano sufficienti, siccome ho solo domani per prendere un farmaco alternativo vorrei chiedere a voi cosa posso prendere di più forte, non riesco a capire come il lexotan non abbia sortito alcun effetto.
Vi ringrazio in anticipo .
Chiara
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non si forniscono consigli prescrittivi on line.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, io vorrei solo un consiglio sul farmaco adatto alla mia situazione , ovviamente in seguito andrei dal mio medico di base per farmi fare la ricetta.grazie lo stesso.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Equivarrebbe ad un consiglio prescrittivo on li e.

Se necessita di avere una indicazione differente può effettuare una visita psichiatrica per poi recarsi dal suo medico per la prescrizione in fascia A di quanto indicato eventualmente dallo specialista.