Nootropi: stack L-Teanina+Caffeina

Salve sono Danilo,vorrei chiedere un consulto riguardo questo stack nootropo costituito come da titolo.Sono un soggetti sano ma molto spesso devo affrontare numerose ore di studio e mi piacerebbe avere una spinta,online ho scoperto molti articoli riguardo queste sostanzenootrope e in particolare mi ha colpito questo stack per i suoi ingredienti naturali e la relativa efficacia.Ora vorrei chiedervi se esistono particolari controindicazioni riguardo l'uso di queste sostanze in particolare queste due,i medicinali che vorrei acquistare sono costituiti da 200mg di L-Teanina e 100mg di Caffeina per ottenere un effetto sinergetico.Cosa dovrei sapere di più e quali indicazioni mi sapreste dare? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
È sconsigliato utilizzare prodotti di questo tipo che possono essere responsabili di diversi interessamenti di organi o slatentizzare condizioni psicologiche particolari.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/