Pensieri che non riesco a controllare

Ciao dottori, sono un ragazzo di 18 anni, nella mia vita ho sempre subito atti di bullismo che mi hanno portato ad essere chiuso e timido, me ne hanno fatte di tutti i colori sia dall'inizio dell'asilo che fino ad ora alle superiori, ora inizio a dire agli insegnanti se qualcuno mi prende in giro ,cosa che prima non facevo.
Sono caduto in depressione e la ho affrontata con una psicologa che mi ha aiutato. E che tutt'ora sono in cura dopo 6 anni.
In questo periodo sto frequentando una ragazza e sembra che i disturbi ossessivi si ripetono con più frequenza,ho paura che queste ossessioni possano avverarsi..sono in cura con un farmaco più leggero il MUTABON MITE. Mentre prima prendevo il Risperdal che mi ha aiutato un po'. Cosa posso fare per almeno non essere triste quando vengono questi brutti pensieri che mi tormentano?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Chi ha prescritto la terapia attuale?
quale era il dosaggio precedente di Risperdal?

Ha fatto un controllo da uno psichiatra?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la terapia attuale me l'ha prescritta la mia psichiatra che sto in cura da 6 anni, il Risperdal non so dire con esattezza non mi ricordo...ero davvero piccolo, ho scritto psicologa prima ma volevo dire Psichiatra, mi sono confuso