Efexor 37,5

Salve dottori ho assunto efexor 75 mg 2 anni fa e mi diede midriasi visione offuscata , per diversi giorni . Lo sospesi dopo alcuni mesi con il medico . Adesso sempre il medico me lo ha ridato partendo da 37,5 ma ieri ho preso la prima compressa da 37,5 ed ho avuto modriasi , visione leggermente offuscata , e dolenzia alla palpebra dell'occhio destro sia toccandola che sbattendola . Visto che he il medico mi ha detto che se non voglio posso interrompere e poi ne parleremo a studio . Vorrei sapere se l'assunzione della pillola da 37,5 ha potuto creare danni agli occhi , non so se ho il glaucoma ma se lo avessi ? Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non ha provocato nessun danno irreversibile. Se ha il sospetto di avere il glaucoma per qualsiasi motivo, può sottoporsi ad una visita oculistica che possa confermare o meno il suo dubbio.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Nel caso in cui io avessi il glaucoma , questo farmaco con questa dose che mi ha provocato midriasi, potrebbe aver causato ulteriori danni ? Grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Qualunque problema dovesse avere agli occhi non è stato provocato dal farmaco. Se ha dei dubbi la visita oculistica può essere di aiuto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Dottore la ringrazio per le risposte, il mio a medico mi ha dato ora la paroxetina 10 mg per 4 giorni e poi 20 mg , vorrei sapere visto che già l'ho presa in o passato , cosa potrei fare per il controllo del peso ( mi fa venire tantissima fame ) e per raggiungere l'orgasmo che mi crea problemi ? Potrebbe anche col un po di mesi ( quanti? ) migliorare l'anorgasmia e il mantenimento del peso ? Grazie mille
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Per il peso deve fare una dieta.

Per gli effetti collaterali sessuali è possibile che si ripresentino e sono poco gestibili.