La mia terapia la mattina anafranil 75 mg la sera 5 mg

Soffro di disturbo ossessivo compulsivo. Sono molto preoccupato perchè faccio dei pensieri strani: ci sono io che faccio del sesso con mia madre, mia sorella, mio padre e con l'mmagine dei santi. Pensieri che non sono voluti, mi fanno stare molto male. La mia terapia è la mattina anafranil 75 mg la sera 5 mg di zyprexa ed en da 2 mg.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
Sarà 1 mese prima assumevo il sycrest da 5 mg ma non mi faceva effetto la notte non dormivo.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Deve attendere i tempi di risposta al trattamento.
Il sycrest non ha indicazione per i suoi disturbi.