Levosulpiride ansia

salve ho 25 anni soffro di schizofrenia la cura è Olanzapina 10 mg + Moditen depot 25mg/ml la schizofrenia è abbastanza sotto controllo ma soffro d'ansia un ansia che si manifesta quando esco fuori di casa specialmente la sera, il mio medico mi ha prescritto Levosulpiride 16 gocce 3 volte al giorno che sarebbero un totale di 75 mg a giornata, io sono perplesso riguardo l'efficacia di questo farmaco anche perche su internet non trovo nessun riferimento, ma lui insiste che funziona.
io l'ho usato un anno fa con gli stessi dosaggi ma una dispepsia causata dall'ansia.
Vorrei dei pareri, grazie.
secondo me non funziona ?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Abbinare questo prodotto a quelli che già assume non ha molto senso, semplicemente potrebbe non funzionare, visto che il meccanismo è in parte sovrapponibile a quello del moditen.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
il dottore mi ha anche consigliato di dividere il dosaggio dell'olanzapina 10 mg in due assunzioni una all'una del pomeriggio ed una alle 4quattro del pomeriggio ma io rimango perplesso, cosa gli pare ?
può la psicoterapia essere valida ?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Mi sembra che salti di palo in frasca. Il dubbio è se va bene il farmaco (cosa su cui ha avuto un commento) o riguardo una psicoterapia (ma quale, e perché ?). Domande così vaghe servono a poco.