Terapia entact in ritardo

Salve dottori,
venerdì il mio medico di base mi ha prescritto una terapia con Entact da iniziare la sera stessa che però io non mi sono sentito di fare in quanto ho ritenuto di stare bene e che non fosse necessario. Questo è ciò che mi ha detto di fare :

2 gocce venerdì - sabato
4 gocce domenica - lunedì
6 gocce martedì - mercoledì
8 gocce giovedì - venerdì
10 gocce da sabato in poi

Vi chiedo : se volessi iniziare la terapia oggi(quindi con 3 giorni di ritardo) rispettando comunque la dose e cambiandola ogni due giorni come da prescrizione succede qualcosa? O avrei dovuto iniziare espressamente venerdì?

In attesa di risposte, cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non mi è chiara la domanda, la può esplicitare meglio?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non cambia nulla.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Utente
Gentile dottor Ruggiero,
intendevo chiedere, dato che mi è stata prescritta una terapia ma che non ho fatto, se avessi potuto iniziarla dopo qualche giorno, rispettando dosi e tempi di somministrazione, in quanto sul foglio che il curante mi ha dato vi è scritto l'inizio di terapia previsto da venerdì sera.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottor Martiadis,
la ringrazio per la risposta.

Cordiali saluti
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se non ha iniziato comincia a contare quando inizia.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per le risposte.

Cordiali saluti